Svaligiano appartamento in quartiere Abba

(red.) Spavento per una famiglia del quartiere Abba che domenica sera nel rientrare a casa verso l’ora di cena si è scontrata con i ladri che stavano scappando proprio dalla loro abitazione. I tre malviventi sono poi riusciti a darsi alla fuga smarcando gli inquilini sopraffatti dallo stupore dalla paura.
In casa hanno trovato tutto a soqquadro. All’appello mancavano un portatile della Apple, qualche gioiello persino alcuni attrezzi da lavoro. Sul posto sono sopraggiunti subito i carabineri che ora stanno svolgendo le indagini di rito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.