Marcheno, cade in moto: è grave

Più informazioni su

(red.) Domenica pomeriggio un uomo di 40anni (residente a Marcheno) stava viaggiando in sella alla sua moto lungo la statale di Gardone Val Trompia quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito dalla carreggiata, rovinando violentemente al suolo.
Data la gravità dell’impatto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Civile, nel reparto di Seconda Rianimazione, il motociclista 40enne di Marcheno che, ieri pomeriggio, è caduto con la sua moto. Sul posto per effettuare i rilievi sono soppraggiunti i carabinieri della stazione di Gardone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.