Rodengo, grave ciclista urtato da un’auto

Più informazioni su

(red.) L’anno bresciano di cronaca si è chiuso con un grave incidente avvenuto nel pomeriggio del 31 dicembre a Rodengo Saiano.  Si tratta di un ciclista 53enne che è stato urtato da un’auto ed è caduto rovinosamente al suolo.
Secondo i testimoni tutto è accaduto una manciata di minuti prima delle 16. L’uomo pedalava in sella alla sua bici da corsa da Ome verso Brescia, quando all’altezza dell’incrocio tra via Cantarane e via Ponte Cingoli è stato urtato da una vettura. L’uomo ha sbattuto a terra contro il marciapiede e ha perso i sensi, cosa che inizialmente ha fatto temere il peggio. All’arrivo dell’eliambulanza avrebbe però ripreso conoscenza. In ogni caso è stato trasferito al Civile in codice rosso per ulteriori approfondimenti. Ora è ricoverato al reparto di Rianimazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.