Palazzolo, fermati 4 albanesi sospettati dei furti

I giovani sono stati fermati a Orzivecchi durante un pattugliamento. A bordo attrezzi rubati a un palazzolese, trapani e dei taglierini.

Più informazioni su

(red.) Il 30 novembre un artigiano di Palazzolo aveva dichiarato il furto dei suoi attrezzi di lavoro: trapani, avvitatori, piccoli martelli pneumatici ecc.
I carabinieri li hanno ritrovati qualche giorno fa a bordo di una Nissan Navar. L’auto era stata rintracciata dai militari e fermata durante un pattugliamento notturno. Sulla vettura, oltre agli arnesi che si ipotizza fossero destinati allo scasso, quattro giovani albanesi. I carabinieri hanno collegato i quattro con una Mini rubata ritrovata a Orzivecchi, a pochi metri dal luogo in cui sono stati fermati. Nel baule della piccola utilitaria sono stati trovati taglierini e altri utensili da scasso.
Gli uomini fermati sono stati tutti denunciati per possesso di armi e furto. Servirà qualche elemento in più, al di là delle supposizioni investigative, per collegare i quattro al furto della Mini e alle incursioni nelle case avvenute di recente nel comune bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.