Polpenazze, Fuga su auto rubata

Più informazioni su

(red.) Nella notte di martedì 3 dicembre, i carabinieri del nucleo operativo di Polpenazze, al lavoro per alcuni controlli di routine, hanno intimato a due uomini, alla guida di un’Audi A3, di fermarsi.
Questi, però, non solo hanno ignorato l’ordine dei militari bresciani, ma hanno aumentato la velocità di corsa, costringendo gli agenti ad inseguirli da via Dei Ronchi a Puegnago. A questo punto,  qualcosa è andato storto.
L’auto ha sbandato ed è finita contro un muretto. I due malviventi, a quel punto, hanno abbandonato il veicolo e se la sono letteralmente data a gambe, facendo perdere le loro tracce nei campi circostanti. L’auto, rimasta sulla carreggiata, è poi risultata essere stata rubata a Brescia nel mese di novembre

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.