San Bartolomeo, l’ultimo saluto a Sara Chicco

(red.) La comunità che l’ha vista nascere e crescere, la riabbraccia nell’ultimo saluto.
Si è svolto giovedì pomeriggio nel suo quartiere di San Bartolomeo, sotto una pioggia battente il funerale di Sara Chicco, la 34enne, travolta tragicamente da una carambola di auto mentre si accingeva ad attraversare la strada. A darle l’ultimo, straziante saluto, c’erano i genitori, con cui era tornata a vivere dopo la separazione dal marito, e la figlia 13enne, ancora sconvolta e visibilmente confusa dalla morte assurda della giovane mamma.
Durante l’omelia, Angelo Cretti, ha sottolineato la grande partecipazione della comunità (la chiesa era gremita) invitando a proseguire nella solidarietà e «a non lasciare sola la figlia e i genitori della giovane vittima».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.