Castrezzato, due auto in fiamme nella notte

(red.) Si è temuto il peggio intorno alle 21 di giovedì 21 novembre, in via Finiletto a Castrezzato (Brescia). Dopo un boato che ha fatto balzare il cuore in gola a chi si trovava nei paraggi, due automobili sono state divorate dalle fiamme.
Fortunatamente, però,  nessuno si trovava in prossimità dei veicoli e, quindi, non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri di Chiari. Per il momento, non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’incendio delle automobili.
Stando a quanto riferito da un passante che si trovava nella zona, però, l’origine potrebbe essere dolosa. La strada in serata è stata chiusa al traffico per permettere ai carabinieri di compiere indagini sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.