Rissa in centro tra fascisti e antifascisti

Più informazioni su

(red.) Insulti, pugni, cinghiate, e tavolini e sedie che volano. È successo sabato pomeriggio in pieno centro, all’angolo di un bar di Brescia tra via Mazzini e via Trieste. Motivo della rissa furibonda, le divergenze politiche fra dei giovani di opposte fazioni.
Era da poco terminata la manifestazione indetta dal Centro sociale 28 maggio di Rovato, dal Prc di Brescia e dal Comitato Cittadini per la costituzione di San Vigilio davanti alla prefettura proprio «per denunciare gli attentati di matrice fascista in provincia di Brescia e chiedere la chiusura di tutte le sedi fasciste sul territorio».
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos. Quattro i denunciati per rissa aggravata: due militanti di destra (di 25 e 30 anni, di Castegnato e Sulzano) e due ventenni bresciani di estrema sinistra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.