Hacker rovinano il sito degli Amici della Bici

Più informazioni su

(red.) Il sito internet dell’associazione bresciana Amici della Bici è stato violato. Qualcuno, infatti, è riuscito a penetrare sulla pagina web dell’associazione per appassionati di due ruote, modificandone i contenuti.
Il danno, essendo la realtà basata sul lavoro dei propri volontari, è notevole. L’associazione ha perso così un importante canale di comunicazione.
In ogni caso, la pagina internet è già stata parzialmente ripristinata e, fanno sapere i membri dell’organizzazione, verrà riattivata completamente già nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.