«Eros Veneziani non si è tolto la vita»

(red.) Con un comunicato affidato alla pagina facebook ufficiale del marchio Eros Veneziani, l’ufficio stampa ditta smentisce le voci che riguardano il suicidio dello stilista di intimo camuno.
«Troviamo davvero triste – dicono dalla ditta – che di fronte alla morte del nostro caro Eros vengano fatti tutti questi distorti commenti. Eros era una persona molto riservata che non amava stare sotto i riflettori, (e per qu…esto che Aldo sostituiva Eros nelle apparizioni pubbliche) ma non abbandonato a se stesso come i giornali hanno asserito, comunicando che “è stato trovato dal medico dopo giorni che non stava bene…” teniamo a precisare che il giorno 4 era presente in azienda, come sempre: Eros è stato trovato da Aldo (Monchieri, socio di Eros Veneziani, ndr) che non avendolo visto in ufficio ha deciso di salire nel suo appartamento sovrastante l’azienda».
Molti i colleghi, gli amici e gli ammiratori che, sulla stessa pagina, hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per lo stilista bresciano precocemente scomparso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.