Quantcast

Rovato, rapina a mano armata al supermercato

Più informazioni su

(red.) Ennesimo furto nel Bresciano.
Nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre, quattro malviventi hanno effettuato una rapina a mano armata nel supermercato Altasfera di Rovato (Brescia). Poco dopo le 18, i ladri hanno fatto irruzione nella struttura e, minacciando i dipendenti con un’arma da fuoco, hanno sottratto tutto il contante contenuto nelle casse dell’ingrosso.
L’operazione è avvenuta ad una velocità tale che molti dei clienti presenti nel negozio non si sono accorti di ciò che stava accadendo. Uno dei delinquenti ha tenuto in ostaggio la dipendente in servizio al desk informativo, puntandole la pistola alla tempia. Nel frattempo, gli altri tre si sono fiondati sul denaro delle casse.
Una volta portato a termine il colpo, poi, i quattro sono fuggiti su un’automobile rubata, che li attendeva fuori dall’esercizio commerciale.  Sui fatti ora stanno indagando i carabinieri di Rovato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.