Brescia, tunisino arrestato per spaccio in stazione

(red.) Già noto alle forze dell’ordine, alla vista degli agenti che stavano effettuando uns ervizio di controllo per il contrasto dello spacciod egli stupefacenti, ha mostrato nervosismo e fastidio e, e nel tentativo di eludere il controllo, si è lamentato con i presenti di essere stato già più volte controllato dalla Polizia.
E’ accaduto giovedì mattina, attorno alle 12, durante una regolare perlustrazione della zona circostante la stazione ferroviaria, mentre venivano controllati gli avventori di un bar in Piazza della Repubblica.
Tra questi gli operatori hanno notato un cittadino extracomunitario, con precedenti perstupefacenti e abitualmente gravitante nella zona della stazione. L’uomo, G.H., cittadino tunisino del 1986, ha da subito palesato un certo nervosismo e, vistla sua “carriera” e l’atteggiamento, gli agenti hanno rovevduto a perquisizione personale. L’uomo aveva addosso 05,30 di eroina, suddivisi in nr. 8 involucri termosaldati e pronti allo spaccio. G.H. è stato pertanto condotto in Questura e arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’identificazione dell’uomo ha inoltre evidenziato che trattasi di uno dei due soggetti rimasti feriti nel corso ella rissa che si verificò nella tarda serata del 29 giugno scorso, costata la vita ad un suo connazionale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.