Roncadelle, zuffa a tre: in manette una coppia e un albanese

Più informazioni su

(red.) L’accusa era quella di avere sottratto il portafogli ad una ragazza di 31 anni, C.B., che si trovava nel bar Portici di Roncadelle all’1,30 di martedì notte. Il dito era puntato contro un giovane  albanese,E.J., 22 anni, che, invece, si difendeva dicendo di non avere rubato nulla.
Ne è così scaturita una lite, con tanto di tiro di portatovaglioli,  tra la 31enne ed il suo fidanzato e l’albanese, zuffa che non si è sedata nemmeno all’arrivo dei carabinieri che hanno così arrestato i tre contendenti, non prima di averli fatti medicare al pronto soccorso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.