Vende gioielli rubati al “Compro oro”, denunciato

(red.) La precisa descrizione fornita dal proprietario della refurtiva sottratta dalla sua abitazione di Villa Carcina (Brescia) ha messo nei guai un titolare di “Compro Oro”, denunciato dai carabinieri per ricettazione.
Il furto era stato commesso il 25 agosto  in una casa del paese valtriumplino. Il proprietario aveva fornito ai militari un’accurata descrizione dei monili rubati e questo ha permesso di rintracciarli tra la merce in vendita nel negozio, cui un pregiudicato della zona si era rivolto per cederli. I gioielli sono stati restitutiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.