Brescia, cittadino rumeno arrestato per evasione

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di giovedì 8 agosto, alle 19,30 circa, un equipaggio della Divisione Anticrimine della Questura, nel rientrare in sede dopo aver espletato alcuni accertamenti, ha sentito via radio la diramazione della centrale operativa della Questura alle vetture Polizia sul territorio, di una segnalazione di lite in una abitazione in via Milano.
Una cittadina rumena di 33 anni lamentava di essere stata aggredita da un suo connazionale 34enne, ristretto agli arresti domiciliari in quello stesso appartamento in via Milano.
L’uomo, dopo la lite con la donna e dopo averla percossa, si è allontanato contravvenendo la misura cautelare di cui è destinatario per la commissione di reati inerenti la clonazione e l’utilizzo di carte di credito clonate.
Un’ora più tardi, percorrendo viale Venezia, gli agenti della Divisione Anticrimine, hanno riconosciuto in strada, a piedi, il cittadino in questione e, con l’ausilio degli agenti di una Volante che era di passaggio, lo hanno fermato e tratto in arresto per evasione.
L’uomo è stato inoltre indagato in stato di libertà per le percosse alla donna che è stata medicata presso il pronto soccorso senza riportare fortunatamente gravi conseguenze. L’uomo è stato condannato per direttissima a 8 mesi di reclusione in carcere.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.