Montichiari, nell’armadio una serra di “marija”

Più informazioni su

(red.) Un armadio adibito a serra per far crescere le piantine di marijuana. Lo hanno scoperto i carabinieri di Montichiari, nel bresciano, all’interno dell’abitazione di un 29enne (T.R. le sue iniziali) che aveva avviato un piccolo business della droga a domicilio. Nell’appartamento i militari hanno rinvenuto anche 156 grammi di erba già essiccata e 61 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e 300 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Arrestato per spaccio un 52enne di Manerba del Garda, P.I. le sue iniziali, colto in flagranza dagli uomini dell’Arma di Salò con n tasca tre grammi di cocaina e 105 euro in contanti. Nella abitazione dell’uomo rinvenuti materiale per il confezionamento delle sostanze e per la vendita. La merce è stata posto sotto sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.