Pestaggio di Vobarno, regolamento di conti fra pusher

Più informazioni su

(red.) Si fa chiarezza sul tentato omicidio avvenuto lo scorso 4 maggio a Vobarno (Brescia). L’intera vicenda sarebbe legata allo spaccio di droga in Valsabbia.
Nelle scorse ore, infatti, è stato arrestato un 38enne di origine marocchina, con precedenti relativi allo spaccio di stupefacenti. L’uomo, arrestato dopo essere stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina nascosti in un pacco di riso e un bilancino di precisione, è stato poi identificato dalle forze dell’ordine come lo stesso individuo al quale era stato teso un agguato da tre connazionali e una donna italiana loro complice il 4 maggio. A scatenare il pestaggio dell’uomo pare siano stati proprio dissidi maturati per lo spaccio di cocaina a Vobarno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.