Fermato ladro (seriale) di benzina in via Corsica

Più informazioni su

(red.) Nella notte di domenica 9 giugno, alla Q8 di via Corsica, a Brescia, è stato fermato il ladro seriale di benzina.
Gli agenti della Sezione Volanti, allertati dal gestore del distributore di carburanti, hanno identificato il sospetto: L.M., trentenne di Gardone Val Trompia residente a Lumezzane, si era nascosto dietro la colonnina di rifornimento centrale. L’uomo, riconosciuto dal gestore del distributore Q8, aveva in più occasioni rubato della benzina saltando sui tubi di rifornimento delle quattro pompe attive di notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.