Sigarette ai minorenni, tre tabaccai multati

(red.) La Polizia Locale di Brescia sta svolgendo servizi di controllo per verificare il rispetto da parte dei tabaccai del divieto di vendita di tabacchi ai minori di 18 anni. Nei mesi di aprile e maggio, spiega una nota, gli agenti hanno svolto controlli mirati nelle zone della stazione ferroviaria, del contro storico e del centro commerciale Freccia rossa, luogo notoriamente frequentato da ragazzini.
In tre casi sono state riscontrate situazioni di vendita ai minori per cui la Locale ha elevato illecito amministrativo pari a 333,33 euro cad. Le tre attività sanzionate sono ubicate in viale della Stazione, in piazza martiri di Belfiore e in viale Italia. I controlli proseguiranno anche nei prossimi mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.