Rovato, “Chiringhito” sei volte preda dei malviventi

(red.) Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 maggio due malviventi hanno sfondato la vetrata d’ingresso del “Chiringhito”, bar e punto di ristoro del parco Aldo Moro, in largo Andrea Cazzani a Rovato, nel bresciano.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza chiariscono gli avvenimenti: intorno alle due di notte, la coppia di ladri ha utilizzato il basamento di cemento che fa da piedistallo a uno degli ombrelloni esterni del locale per rompere la vetrata. Penetrati nel locale, i due, che fra le mani avevano un flessibile, si sono diretti verso i videopoker e le slot machine.
Prima che potessero  scassinare le macchinette, però, l’allarme antifurto è scattato. Poco dopo, sono arrivati sul posto i carabinieri di Rovato, i proprietari del Locale e la vigilanza privata che, però, non hanno trovato alcuna traccia dei due ladri. Raffaella Danesi, che gestisce il “Chiringhito” si è detta sollevata ma molto amareggiata: in sei anni di gestione, infatti, questa sarebbe la sesta volta che il locale riceve le attenzioni dei malviventi. I carabinieri ora indagano per far luce sulla vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.