Sorprende ladro in casa e lancia l’allarme

(red.) Era sola in casa quando ha sorpreso un ladro che cercava di introdursi nell’abitazione. Ma la ragazza, sebbene giovanissima, 18 anni appena, non si è persa d’animo e ha chiesto aiuto ai parenti, nascondendosi in una stanza nel piano superiore della casa.
Ad arrivare per primi il padre e lo zio della ragazza che nel frattempo avevano allertato i carabinieri.
Così il malvivente, che stava cercando di salire dalla grondaia, vistosi scoperto, si è dato alla fuga, ma è stato bloccato dallo zio della 18enne mentre cercava di nascondersi in un fosso.
Ha quindi cercato di divincolarsi dalla presa con calci e pugni, ma l’arrivo dei militari ha messo fine alla colluttazione. L’uomo, un 30enne di Gottolengo, è stato arrestato. L’episodio si è verificato martedì, alle 15,30, a Calvisano. Il mancato ladro, con precedenti per droga, è ai domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.