Gavardo, rubavano al mercato: arrestate tre albanesi

Più informazioni su

(red.) Ressa tra i banchi, venditori impegnati ad esibire e proporre i propri prodotti e a trattare con gli acquirenti, un gran vociare e la confusione tipica di ogni mercato. Le condizioni ideali, secondo tre donne albanesi arrestate dai carabinieri, per impossessarsi furtivamente della merce esposta.
Ma non sono passate inosservate. I militari di Gavardo (Brescia) avevano infatti organizzato un servizio di pattugliamento a piedi tra i banchi del mercato settimanale e, attorno alle 12,30 di mercoledì, hanno messo gli occhi su tre donne che portavano grosse sacche.
Mentre i carabinieri le osservavano hanno fatto cadere nelle borse diversi articoli per la casa da una bancarella e, colte sul fatto, sono state immediatamente bloccate. Esaminando il contenuto delle buste i militari hanno accertato che le tre, tutte albanesi regolarmente in Italia e residenti a Prevalle, di 29, 39 e 72 anni, avevano già sottratto merce da altri due banchi per un valore complessivo di circa 250 euro.
Arrestate, le tre donne sono state portate a casa in attesa del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.