Coccaglio, infiltrazioni dalla vasca: crolla il soffitto

Più informazioni su

(red.) Le persistenti e continue infiltrazioni d’acqua della vasca da bagno nel soffitto del negozio sottostante hanno provocato il crollo del controsoffitto di uno show room in via Negri a Coccaglio, nel bresciano. L’acqua ha raggiunto anche lo scantinato.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Chiari che, insieme agli uomini della polizia locale e al tecnico comunale, che martedì mattina hanno effettuato il sopralluogo nell’appartamento al primo piano abitato da alcuni senegalesi.
Tuttavia la vicenda risale a molto tempo prima, nel 2011 quando già i vigili avevano emesso un’ordinanza che imponeva agli inquilini di intervenire. Ordinanza che è stata disattesa.
Non solo, l’ispezione dell’Asl ha rilevato che altre infiltrazioni, causate da un cattivo funzionamento degli impianti idraulici, erano presenti un altro appartamento al secondo piano, abitato anch’esso da una famiglia di immigrati.
In entrambi i casi è stata anche constatata la non conformità delle caldaie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.