Mantova, 33enne bresciano grave dopo incidente

(red.) E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Carlo Poma di Mantova un 33enne bresciano, M. M. le sue iniziali, rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Cremona nella città di Virgilio.
Era in compagnia di un’amica quando l’auto sulla quale stava viaggiando è stata travolta da una Renault Megane che ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Opel Corsa su cui viaggiava il giovane.
Il conducente della Renault, un marocchino, è stato denunciato per possesso ingiustificato di due grossi coltelli da cucina che occultava sulla vettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.