Furto al discount, “pizzicati” tre minorenni

(red.) Furto al supermercato Penny Market di via Masaccio a Brescia. Nei guai sono finiti  tre minorenni, due bresciani e un marocchino, M.T., nordafricano del1996, K.D., bresciano del 1995 e B.E.O., nato nel 1992 a Manerbio, sorpresi mentre uscivano dal negozio con delle merce occultata sotto gli abiti.
I tre, vistisi scoperti dal personale del discount, sono stati consegnati agli agenti del Commissariato Carmine, intervenuti sul posto ed accompagnanti in Questura. I tre minori sono stati indagati a piede libero per  furto aggravato in concorso e successivamente affidati agli esercenti la patria potestà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.