Ex militare della Legione Straniera arrestato per furto di benzina

Più informazioni su

(red.) Come fare per rientrare a casa, in Francia, se l’auto rimane senza benzina. La si cerca di rubare da una cisterna di un’azienda edile di Tremosine, nel Bresciano.
Autore del furto uno svedese di 64 anni, nullafacente e con precedenti. L’uomo, un passato nella Legione Straniera,  è stato arrestato in flagranza dai carabinieri per tentato furto, porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso e detenzione di arma bianca, un coltello a serramanico.
Il 64enne aveva rubato 50 litri di carburante dal cantiere edile. Per giustificarsi avrebbe dichiarato ai militari di Tremosine di essere rimasto con il serbatoio a secco e, non avendo i soldi per un rifornimento, di avere sottratto il carburante per poter così rientrare a casa.
L’uomo è stato condannato a 2 mesi di reclusione con la condizionale, pena sospesa, e al pagamento di 170 euro di multa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.