Ruba vestiti e scarpe, arrestato immigrato 32enne

(red.) Si è rivestito degli abiti del negozio che voleva portare via senza pagare, scarpe comprese, ma non è sfuggito all’occhio attento del personale di vigilanza che lo ha bloccato e consegnato ai carabinieri che lo hanno arrestato.
Nei guai è finito un marocchino 32enne, irregolare sul territorio e di casa a San Felice del Benaco che, martedì, ha rubato dei capi di abbigliamento all’interno del supermercato Bennet di Gavardo (Brescia), per un valore di circa 300 euro.
L’uomo, dopo avere strappato i tasselli antitaccheggio, ha anche indossato un paio di scarpe, lasciando le proprie all’interno della scatola sugli scaffali.
E’ stato bloccato prima dell’uscita e smascherato.
L’uomo, pregiudicato, è stato già processato per direttissima ed affidato al Cpt di Modena in attesa di espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.