Brescia, furto-lampo al negozio Talent Garden

Più informazioni su

(red.) L’allarme è scattato, ma il ladro era già fuggito. Un furto-lampo quello messo a segno nella notte fra mercoledì e giovedì in via Cipro 66 a Brescia, ai danni della Talent Garden.
Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza si vede un uomo che dopo avere praticato un foro nella serranda, ha rotto il vetro ed arraffato velocemente il computer più vicino alla vetrina, fuggendo proprio mentre la sirena che segnalava l’effrazione stava suonando. All’arrivo delle forze dell’ordine del malvivente non vi erano più tracce.
Ingenti i danni provocati al negozio, minore invece il bottino asportato. Si tratta di un personal computer portatile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.