Uomo investito sulla Milano-Venezia, treni in tilt

(red.) Un incidente sulla linea ferroviaria Milano-Brescia-Venezia ha mandato in tilt la circolazione dei treni. Attorno alle 12,30 di martedì un uomo è stato investito da un convoglio nella stazione di Vignate (Milano).Il ferito, trasportato in condizioni disperate all’ospedale Niguarda, è in prognosi riservata.
La circolazione dei treni è rimasta interrotta dalle 12,30 fino alle 14, 45 provocando pesanti disagi ai viaggiatori.  Nove i treni regionali che hanno subito ritardi tra i 10 e i 50 minuti. Cancellato un convoglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.