Naviglio: che fine ha fatto il ladro del trattore?

(red.) E’ un giallo quello che sta impegnando gli uomini delle forze dell’ordine e i residenti di Ghedi.
Nella mattinata di venerdì 17 agosto, nel Naviglio è stato ritrovato un trattore rubato, quasi completamente sommerso d’acqua. A bordo doveva esserci un uomo, l’autore del furto del mezzo. Guidatore e trattore sono evidentemente finiti nel fiumiciattolo, a seguito forse di un incidente. Però, al posto del conducente, non è stato trovato nessuno.
Sul luogo della scomparsa è intervenuta la Polizia Locale di Ghedi, i vigili del fuoco e i sommozzatori. Ma, nonostante i controlli a tappeto nel Naviglio, la fine dell’autista resta ancora un mistero.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.