Fiamme all’ex Ideal Standard, era immondizia

(red.) Avevano appiccato il fuoco ad alcuni cumuli di immondizia abbandonati all’interno dell’ex Ideal Clima, in via Milano a Brescia, e un denso fumo scuro si era sollevato diffondendo nel quartiere un odore acre e pungente che aveva allarmato i residenti.
E’ accaduto mercoledì mattina, nei capannoni dismessi dell’ex stabilimento, ora divenuti rifugio per senzatetto e tossicodipendenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Non si segnalano danni a strutture e cose né fortunatamente a persone. Ancora da appurare chi abbia appiccato il rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.