Schianto a Rezzato, gravissimo centauro 32enne

Più informazioni su

(red.) Gravissimo incidente attorno alle 18,30 di martedì a Rezzato (Brescia). Un motociclista di 32 anni, A.M. è rimasto coinvolto nello schianto avvenuto lungo via Zanardelli con un’auto.
Secondo una prima ricostruzione, il rezzatese, che viaggiava in sella alla sua moto da cross Bullet 125, diretto verso Treponti, all’altezza dell’incrocio con via Da Vinci, è stato travolto da una Volvo, condotta da un 39enne del posto, che stava svoltando a sinistra.
Nell’urto il centauro è stato disarcionato, andando a sbattere con il capo contro il parabrezza e finendo il suo volo a lato della carreggiata.
Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso alla Poliambulanza. Sul posto la polizia stradale di Desenzano del Garda. Sotto choc l’autista della vettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.