Ruba scatola di caffè, denunciata una 43enne

Più informazioni su

(red.) Ha cercato di rubare dall’abitacolo di un furgone una scatola di caffè, ma è stata fermata e denunciata per furto aggravato in concorso.
L’episodio si è consumato nella serata di venerdì in via Fornaci a Brescia. Da qui è partita la segnalazione alla polizia per il tentativo di furto: una persona ha chiamato il 113 dopo che aveva sorpreso un uomo ed una donna frugare nel suo mezzo, parcheggiato davanti al civico 84. La vittima del furto ha reagito, riuscnedo a bloccare la donna, una genovese di 43 anni, R.S., mentre il complice era riuscito a darsi alla fuga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.