Nuvolera, fa inversione a “u” e travolge centauro

(red.) Stava effettuando una manovra di inversione a “U”sulla statale 45 bis in territorio di Nuvolera (Brescia) quando ha travolto un motociclista 51 anni di San Bassano (Cremona).
Il centauro è stato soccorso e trasferito alla Poliambulanza dove è ricoverato con riserva della prognosi. L’incidente è avvenuto attorno alle 20 di venerdì, al bivio con Nuvolera.
Alla guida dell’automobile uno straniero che ha effettuato la manovra azzardata all’improvviso, proprio mentre sopraggiungeva la due ruote del cremonese. Il motociclista è finito a terra contro il guardrail della corsia opposta.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Brescia e della stazione di San Zeno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.