Piantine di marjiuana trovate in via Flero

Più informazioni su

(red.) Una coltivazione di piantine di marjia all’interno di un parco recintato di pertinenza di un fabbricato in attuale stato di abbandono.
Le hanno trovate gli agenti della Questura di Brescia nel pomeriggio di domenica, al civico 27 di via Flero. Le piantine di cannabis erano state  piantumate in quattro vasi. Nello stesso luogo, l’equipaggio della Volante ha accertato la presenza anche di materassi e siringhe monouso abbandonate presumibilmente da tossicodipendenti frequentanti detta zona. Le piante ed  i vasi sono stati sequestrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.