Calvisano, anziani coniugi sfollati dopo il rogo

Più informazioni su

(red.) Una coppia di coniugi ottantenni è rimasta sfollata a seguito dell’incendio scoppiato nella propria abitazione a Calvisano (Brescia).
Il rogo, molto violento, è divampato nella serata di domenica in un’abitazione al civico 2 di via Colombo poco dopo le 20.
I due anziani coniugi Tinti stavano guardando la televisione quando alcuni vicini hanno notato delle alte spire di fuoco che lambivano l’edificio, fiamme visibili dall’esterno della casa, oltre la vegetazione circostante.
Sul posto sono intervenuti quattro mezzi dei Vigili del fuoco di Brescia e Castiglione delle Stiviere che hanno lavorato per un paio d’ore prima di avere la meglio sull’incendio.
Le fiamme si sarebbero sprigionate dal un corto circuito elettrico di un  elettrodomestico.
I due anziani sono stati costretti a lasciare l’abitazione, dichiarata inagibile, e sono stati ospitati da alcuni familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.