Brescia, due minorenni deferiti per furto

(red.) Sono due i minorenni finiti nei guai per furti commessi in due negozi in città.
La polizia di Brescia ha fermato, sabato scorso attorno alle 11,30, presso il negozio di abbigliamento Zara, sito all’interno del centro commerciale “Freccia Rossa”, una ragazza minorenne che aveva sottratto un paio di scarpe.
La giovane, S. G., nata a Brescia 17 anni fa, è stata deferita per il reato di furto e successivamente affidata al padre giunto sul posto. Sempre sabato, alle 15, in Via Dalmazia, presso il centro commerciale “Media world” un minore di origine straniera  stato pizzicato dopo avere rubato un lettore MP3. Gli agenti del commissariato Carmine hanno identificato il giovane, B. V., nato in Moldavia nel 1996, che è stato deferito per il reato di furto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.