Brescia, ladri di biciclette fermati in stazione

Più informazioni su

(red.) Avevano rubato due biciclette, quindi avevano tentato la fuga in treno con i mezzi al seguito, ma sono stati pizzicati dai carabinieri in stazione.
Nel pomeriggio di venerdì i carabinieri di Lamarmora, mentre stavano effettuando il pattugliamento con gli alpini di Cividale del Friuli assegnati a Brescia, hanno arrestato in stazione un 46enne e un 42enne che, in un hotel di Sirmione avevano sottratto, forzandone i lucchetti, due bici da corsa di un turista svizzero. Poi avevano tentato la fuga salendo sul treno diretto a Brescia.
Un carabiniere libero dal servizio ha riconosciuto i due soggetti, pregiudicati, lanciando la segnalazione ai colleghi che li hanno così attesi in stazione e fermati. Devono rispondere di furto aggravato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.