Svuotata la cassa della Coop: danni ingenti, magro il bottino

(red.) Ladri armati di smerigliatrice, piede di porco e flessibile hanno asportato la cassaforte del supermercato Coop del Centro commerciale Flaminia a Brescia Due.
I banditi, nel giro di pochi minuti, dopo essere penetrati all’interno del market hanno asportato la cassa dal muro e l’hanno aperta, svuotandola. Il bottino non è tuttavia consistente perché il denaro viene prelevato ogni sera da un’agenzia di trasporto valori e resta solo il fondo cassa che serve poi all’apertura della mattinata successiva.
Oltre a ciò la cassa è fornita di un dispositivo che, in caso di attacco, macchia con inchiostro indelebile le banconote.
Sul posto la Volante della Polizia che ha anche sequestrato i nastri del sistema di videosorveglianza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.