Ruba vino da “Buonissimo”, nei guai 51enne

Più informazioni su

(red.) Un ladro buongustaio quello fermato martedì pomeriggio nel negozio “Buonissimo” di Brescia. L’uomo, un 51enne, R.G., nato a Milano, è stato sorpreso mentre cercava di portare fuori dallo store tre bottiglia di vino senza essere passato alla cassa per il pagamento.
Fermato dal direttore dell’eseercizio commerciale, è stato poi preso in consegna da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia impegnato in un servizio straordinario di controllo del territorio. Il 51enne è stato deferito per furto aggravato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.