Derubata della collana da un sedicente fisioterapista

Più informazioni su

(red.) E’ stata avvicinata con gentilezza da un sedicente fisioterapista che,  chiamandola per nome, le ha chiesto se non fosse interessata ad effettuare qualche seduta di ginnastica passiva. Il giovane, un italiano, accento meridionale, le ha toccato il collo quindi le porto un biglietto da visita e si è allontanato a bordo della vettura su cui si trovava un’altra persona.
Soltanto dopo, la donna, una 72enne do Botticino Sera, che si era appena recata a fare acquisti in farmacia, si è accorta che le mancava la collana d’oro.
L’episodio si è verificato l’altro giorno nel paese bresciano. All’anziana non è rimasto altro che denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.