Capriolo, sospese le ricerche di Enrico Chiodini

(red.) Sono state sospese le ricerche di Enrico Chiodini, il 58enne di Capriolo (Brescia) di cui non si hanno più notizie dallo scorso venerdì.
L’uomo è scomparso in sella alla sua mountain bike dopo essersi allontanato dal lavoro e, secondo quanto emerso, diretto in posta a ritirare una raccomandata.
In queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un allontanamento volontario. A suffragare questa convinzione è il fatto che il 58enne, descritto come persona taciturna e riservata, avesse preso con sé uno zainetto.
Lunedì si è svolto un vertice in Prefettura tra Amministrazione comunale, Carabinieri, Associazione di protezione civile di Capriolo e Vigili del fuoco, nel corso del quale è stato deciso il momentaneo stop alle ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.