Moniga, turisti tedeschi arrestati per rapina

(red.) Volevano noleggiare un’imbarcazione, ma non avevano la patente nautica e nonostante avessero versato, attraverso un pagamento on line, una caparra di 260 euro, tuttavia non avevano poi i soldi per la cauzione (pari a 3.500 euro) sulla carta di credito.
Al rifiuto della dipendente  della ditta di rimessaggio e noleggio imbarcazioni di Moniga del Garda (Brescia) di affidare loro un natante e restituire l’anticipo,  i due turisti tedeschi di 36 e 38 anni hanno dato in escandescenze, arraffando merce (magliette e salviette) dal negozio e spintonato la ragazza prima di fuggire a bordo della loro Mercedes, incuranti del tentativo della dipendente di fermarli.
I due sono stati arrestati per rapina impropria dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.