Quantcast

San Paolo: auto in fiamme, intossicate cinque persone

(red.) Stavano cercando di spegnere due auto in fiamme, ma sono rimasti intossicati. E’ successo a San Paolo, nel Bresciano, nel parcheggio di un condominio in via Piacentini 4, nella notte tra domenica e lunedì. A prendere fuoco due automobili, una Hyunday e una Chevrolet Cruz.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Borgo San Giacomo, i proprietari delle vetture, attorno alle 4, sarebbero stati svegliati dai rumori provenienti dalle macchine in fiamme. Avrebbero quindi chiesto aiuto per domare l’incendio ad altri connazionali residenti nel palazzo, ma, durante l’operazione, le esalazioni e il fumo hanno provocato loro un principio di intossicazione. Sul posto sono intervenute due autoambulanze che li hanno trasportati alla clinica Città di Brescia.
I feriti sono stati medicati e dimessi dopo essere stati sottoposti a terapia iperbarica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.