Via Dalmazia, pedone investito da un’auto

(red.) Urtato da un’auto mentre camminava a bordo della strada, un egiziano di 32 anni, nella caduta seguita all’impatto con il mezzo, ha riportato diversi traumi al volto, ma non sarebbe in condizioni gravi.
E’ successo venerdì in via Dalmazia a Brescia. L’uomo, che risulta residente in via Bonardi, è stato ricoverato alla Poliambulanza. Il sinistro si è verificato in un tratto di strada privo del marciapiede, affiancato da un muro degli ex Magazzini generali.
Ad urtare il nordafricano una Golf condotta da un 38enne di Mazzano che viaggiava verso il centro della città.
Illeso il 38enne connazionale che stava camminando con il ferito. Sul posto gli agenti della Polizia municipale per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.