Ruba vestiti e picchia il vigilante, denunciato 16enne

(red.) Si era impossessato di alcuni capi di abbigliamento e aveva tentato di allontanarsi dal negozio senza pagare, ma è stato notato dall’addetto alla vigilanza che lo ha bloccato e ha ingaggiato con lui una colluttazione.
Protagonista del movimentato pomeriggio un ragazzo di 16 anni,  D. A., nato a Calcinate (Bg)  e residente a Paratico (Brescia) che aveva cercato di rubare della merce all’interno dell’Oviesse Outlet presso  il Centro Commerciale La Casa Margherita d’Este, di via Giorgione, in città.
Ad intervenire anche alcuni agenti della Squadra Mobile fuori servizio che hanno bloccato il giovane di colore mentre stava cercando di darsi alla fuga.
Sotto il giubbotto aveva occultato capi di abbigliamento per 60 euro. Insieme con lui c’era un’altra persona che è riuscita a sottrarsi all’identificazione. Il minorenne è stato deferito (a piede libero) all’autorità giudiziaria per rapina impropria in concorso e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.