Bovezzo, colpo in banca da 200 euro

Più informazioni su

(red.) Un colpo in banca poco fruttuoso quello messo a segno lunedì a Bovezzo (Brescia). I banditi hanno  fatto irruzione nella filiale della Unicredit di via Paolo VI 12.
Travisato in volto con sciarpa e cappellino, uno dei malviventi, armato di taglierino, dopo avere strattonato una dipendente, è saltato al di là del bancone ed ha arraffato le monete che erano in cassa.
Intanto il complice lo attendeva all’esterno, facendo da palo. I due dopo il rapidissimo raid sono fuggiti a bordo di un’auto. Indagano i carabinieri di Nave che hanno a disposizione i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.