Incidenti in via Toscana e via Oberdan, 9 i feriti

Più informazioni su

(red.) Incidente frontale alle 11,45 di giovedì in via Toscana a Brescia. A scontrarsi una station wagon e una berlina. Una delle vetture si è ribaltata finendo contro un albero a lato della strada.
Tre le persone rimaste ferite, tutte straniere: una di queste è stata ricoverata in codice rosso. Per i rilievi è intervenuta la Stradale di Chiari.
Sei invece i feriti dell´incidente tra due automobili in viale Oberdan: tre uomini e tre donne, tra queste una signora di 85 anni. Fortunatamente nessuna delle persone rimaste coinvolte nel sinistro ha riportato gravi ferite. Sul posto, per i rilievi a Polizia Locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.