Perseguita l’ex compagna, in manette una 47enne

Più informazioni su

(red.) Questa volta a ricoprire il ruolo di persecutrice è una donna, innamorata di una ex compagna, e che non si rassegnava alla fine della relazione amorosa.
La 47enne, residente sul Garda, ha iniziato a tempestare l’ex compagna, fra ottobre e dicembre, con una serie di telefonate sempre più pressanti, ma si era anche appostata sotto l’abitazione di Adro dell’ex amica che ha così sporto denuncia ai carabinieri di Rovato (Brescia).
Il gip di Brescia, nei giorni scorsi ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti della gardesana, residente a Colà di Lazise, sulla sponda veronese del Benaco. La donna, P.M.,originaria di Salò, è stata quindi arrestata e accompagnata nel carcere di Verona Montorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.