Casto, grave infortunio alla Raffmetal

(red.) Grave infortunio sul lavoro nella tarda serata di martedì alla Raffmetal di Casto, nel Bresciano. L’azienda, che si occupa della lavorazione di scarti di alluminio, si trova in via Malpaga. Attorno alle 23 l’incidente.
Secondo la prima ricostruzione, un operaio che stava effettuando un’ispezione alle lavorazioni, sarebbe  caduto nell’area in cui si trovano anche gli stessi forni di fusione.
L’uomo è stato dapprima soccorso dai colleghi, quindi dal personale del118 inviato sul posto con  l’ambulanza medicalizzata di Nozza di Vestone. Il ferito è stato quindi trasferito d’urgenza all’ospedale di Gavardo, dove è ricoverato con riserva della prognosi.
Nello stabilimento, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Vestone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.